Com'è andato Mancini con l'Arabia Saudita

Com'è andato Mancini con l'Arabia Saudita

Quello di Roberto Mancini è uno dei nomi più caldi per la panchina della Juventus in caso di esonero di Thiago Motta. Per giugno o nell'immediato, perché secondo La Gazzetta dello Sport il Mancio sarebbe disposto ad accettare anche un contratto di quattro mesi con eventuale rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. L'altro nome come possibile traghettatore fino a fine stagione è quello di Igor Tudor, ma al momento il profilo dell'ex difensore è più defilato rispetto all'altro. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Marco Di Cesare, talentuoso difensore centrale del Racing, è finito nel radar della Lazio, che sta valutando nuovi innesti per il reparto arretrato. L’interesse del club biancoceleste nasce anche dalla possibile partenza di Mario Gila, il quale ha attirato l’attenzione di diverse squadre di primo livello. (Europa Calcio)

Una volta archiviata la partita di questa sera dell’Italia contro la Germania, da domani tutti i calciatori compresi quelli biancocelesti, torneranno ad avere la testa e gli occhi sul campionato e la Lazio in particolare dalla sfida con il Torino non può permettersi passi falsi. (LazioNews24.com)

Tommaso Augello, difensore del Cagliari, ha siglato una rete bellissima nell’amichevole giocata pochi giorni fa sul campo della Macomerese (CagliariNews24.com)

Lazio, il programma di lavoro della squadra di Baroni in vista della partita con il Torino: le ultime da Formello
Lazio, il programma di lavoro della squadra di Baroni in vista della partita con il Torino: le ultime da Formello

Il centrocampista offensivo Bilal El Khannouss potrebbe valutare un addio al Leicester City nel caso di retrocessione dalla Premier League. Deciso a mantenere il proprio status in competizioni di alto livello, il marocchino è finito nel mirino di club come la Lazio e altre realtà europee di primo piano. (Europa Calcio)

Mercato Lazio: Nonostante il mese di marzo non sia ancora finito e che quindi manchino ancora 2 mesi all’apertura del calciomercato, la Lazio non attende oltre e comincia ad intavolare trattative con altre squadre per rafforzarsi, bruciando la concorrenza di altre società. (LazioNews24.com)

Come riporta Tuttomercatoweb.com, la permanenza di Baroni sulla panchina della Lazio per il prossimo anno non è del tutto scontata. Per salvare la sua posizione, il tecnico della Lazio dovrebbe almeno centrare un posto in Europa tramite il campionato (non necessariamente Champions) e andare in semifinale di Europa League eliminando il Bodo. (LazioNews24.com)