Moviola Inter-RB Lipsia: rigore e gol annullato, Pinheiro a senso unico
Inter-RB Lipsia ha avuto Pinheiro come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025 e finito 1-0. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione portoghese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA INTER-RB LIPSIA, PRIMO TEMPO – Sulle decisioni chiave della partita dà sempre a favore della difesa e c’è molto da discutere. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora un infortunio in casa Inter, sempre nel reparto di difesa. (TUTTO mercato WEB)
IL COMMENTO – Benjamin Pavard si è così espresso a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Lipsia: «Sarà una partita importante, come lo sono tutte, ma noi non dobbiamo metterci una pressione eccessiva. I tifosi ci spingeranno. (Inter-News)
Domenica sera l'Inter di Simone Inzaghi, sarà ospite della Fiorentina all'Artemio Franchi, ma prima entrambe le squadre sono impegnate nelle rispettive coppe. (Viola News)
Nuovo problema fisico in casa nerazzurra nel match di questa sera al Meazza in Champions League contro il Lipsia C’è però una tegola per Simone Inzaghi, che quasi allo scadere della prima frazione deve rinunciare a Benjamin Pavard. (CalcioMercato.it)
Per Pavard un risentimento ai flessori della coscia sinistra con il giocatore dell'Inter che è andato a terra appena ha sentito la fitta e poi ha chiesto il cambio. (SOS Fanta)
Potrebbero anche non bastare sedici punti, vediamo cosa succederà domani. Però stiamo avendo un ottimo percorso, dobbiamo continuare: sapevamo di non poter fare calcoli, per noi era una partita importante dopo aver fatto tre vittorie come quelle precedenti. (Inter-News)