Ascolti Tv: Alberto Angela campione natalizio, bene La Corrida. Italia1 sul podio

Federica Panicucci madrina del Concerto di Natale di Canale5 di Marco Zonetti La prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, mercoledì 25 dicembre 2024, vedono su Rai1 Stanotte a Roma con Alberto Angela totalizzare il 20.9% di share pari a una media di 3.058.000 spettatori. Alla scoperta dei tesori della Roma nascosta (e notturna) con Alberto Angela in Stanotte a Roma, su Rai1 Su Canale5, il Concerto di Natale con Federica Panicucci ha ottenuto uno share medio del 12.7% pari a 1.572.000 teste. (VigilanzaTv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Su Canale5 Concerto di Natale ha conquistato 1.572.000... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È stato vittima di un rapimento lampo in Niger e per esordire in tv ha dovuto emigrare in Svizzera; collezionista di sabbia del deserto e gran nuotatore; prima paleontologo sul campo, poi volto di punta della Rai. (Corriere della Sera)

È accaduto ancora in queste ore, quando Aldo Grasso sul 'Corriere della Sera' ha stroncato 'Stanotte a Roma', il programma con cui Alberto Angela ha fatto compagnia agli italiani la sera di Natale, e che si aggiunge a Napoli, Venezia, Firenze, Pompei, San Pietro e il Museo Egizio, degli speciali in notturna che hanno sempre attratto milioni di telespettatori. (Adnkronos)

Ascolti tv mercoledì 25 dicembre chi ha vinto la sfida di Natale tra Alberto Angela e il Concerto in Vaticano

Nella magica notte di Natale, Alberto Angela condurrà una nuova puntata del suo viaggio alla scoperta delle più belle città europee con Stanotte a Roma. Il divulgatore scientifico ci porterà nei luoghi più celebri e spettacolari della Città Eterna e in quelli più difficili da scovare. (ilmessaggero.it)

Un incredibile pomeriggio al Museo Archeologico, sempre più bello, sempre più luminoso e sempre più ricco di documentazione storica. Ma soprattutto aperto il giorno della festività del Protomartire e anche ben affollato di visitatori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La sfida televiva del giorno di Natale è stata vinta dalla Rai, premiata nel preserale, con L’Eredità (Rai 1) davanti a La Ruota della Fortuna (Canale 5) e nell’access prime time con Affari Tuoi (che ha battuto Striscia la Notizia). (Virgilio Notizie)