Parma-Atalanta 1-3: video, gol e highlights

Una notte da capolista, in compagna dell'Inter e in attesa del Napoli. L'Atalanta conquista il suo settimo successo consecutivo vincendo anche a Parma 3-1. Match subito in discesa per i bergamaschi con il gol dopo 4' di Retegui. Annullato un gol a Lookman ma il raddoppio arriva prima del break con Ederson. Nella ripresa il Parma ci prova e accorcia con Cancellieri. Gasp viene espulso ma l'Atalanta trova il terzo gol con Lookman. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Atalanta, perché Gasperini è stato espulso: “Il quarto uomo mi ha provocato e fissato per 3 minuti"

Dopo Verona-Inter e Milan-Juve, tocca a Parma e Atalanta scendere in campo in questa tredicesima giornata di Serie (fcinter1908)

Calcio d’inizio sabato 23 novembre alle ore 20:45 allo stadio Tardini di Parma. Pecchia si affiderà al conteso centravanti, Bonny, e al rumeno Man che, dopo un inizio sprint, si è arenato. (Calciomercato.com)

Queste le sue parole a Sky.L’ESPULSIONE – “La mia espulsione? Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. A commentare la gara del Tardini è l’allenatore Gasperini. (Calciomercato.com)