Autista del trasporto pubblico viene aggredito da un gruppo di minorenni: “Cercavano la rissa”
Bruttissimo episodio di violenza nella notte a Parma. Un autista Tep (servizio trasporto pubblico parmigiano) è stato aggredito da un gruppo di ragazzini, tutti minorenni. L’uomo era in servizio e stava parlando con altri colleghi, quando la babygang si è avvicinata a loro. L’autista ha provato ad allontanare il gruppetto, ma è stato picchiato con una bottiglia in testa e dei pugni in pieno volto. “Cercavano la rissa – ha raccontato l'uomo a La Gazzetta di Parma. (Casteddu Online)
La notizia riportata su altri media
“Questo ennesimo episodio, che ha visto un operatore del trasporto pubblico essere aggredito mentre svolgeva il proprio lavoro, è un atto che non ha giustificazione alcuna”, si legge nella nota dell’Amc. (CatanzaroInforma)
Aggredito e picchiato da ragazzini mentre chiacchierava coi colleghi alla fermata dell'autobus in attesa dell'inizio turno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un autista della Tep, azienda di trasporto pubblico a Parma, è stato aggredito e picchiato da ragazzini mentre chiacchierava con i colleghi alla fermata dell'autobus in attesa dell'inizio turno in via Mariotti, Lungoparma, a ridosso del centro. (La Repubblica)
L’uomo aveva chiesto al gruppo di adolescenti di allontanarsi quando è stato colpito con un pugno in pieno volto e una bottiglia in testa. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)
L'arresto del 16enne e la reazione degli amici Il messaggio dell'azienda di trasporti locale (Virgilio Notizie)
Si vede un ragazzo che colpisce un uomo con un pugno, poi l'inseguimento, la rissa, urla e cocci di bottiglia. Una rissa ha coinvolto più persone in viale Mariotti, sul Lungoparma. (La Repubblica)