MP RELIVE – Youth League, Real Madrid-Milan 2-1: rivivi con noi il match!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milanpress SPORT

In campionato va tutto benissimo, in Youth League c’è da scavalcare diverse posizioni in classifica. Il Milan Primavera di Federico Guidi prosegue il cammino europeo in una delle piazze più toste per il calcio giovanile. Il Real Madrid, allenato da Alvaro Arbeloa, non sta dando il meglio nella competizione UEFA e il Diavolo ne può approfittare: con un successo supererebbe proprio i Blancos. Rivivi con noi il match! FORMAZIONI UFFICIALI REAL MADRID (4-4-2): Gonzalez; Fortea, Aguado, Valdepenas, Mesa; Duran, Regueira, Diez, Fortuny; Yanez, De Llanos. (Milanpress)

Su altre fonti

Il Real Madrid batte il Milan 2-1 nella quarta giornata di Youth League e spinge sempre più negli abissi la squadra di Guidi, ferma a quota 2 punti. Tanto da recriminare per i rossoneri, dominati nel primo tempo, coraggiosi e spavaldi nel secondo, dove il gol di Sia al 56’ non è bastato per la rimonta. (La Gazzetta dello Sport)

In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)

rispetto e vicinanza di tutto il mondo del calcio per i terribili fatti di Valencia dei giorni scorsi. La UEFA, per questa giornata, ha istituito il minuto di silenzio in memoria delle vittime dell'alluvione prima di tutti i match di Champions League, Europa League, Conference League e Youth League. (Milan News)

95′ Teso Arbeloa in panchina. La sua squadra é in difficoltà in questo finale. 90′ Punizione pericolosa del Milan! Stalmach aveva trovato una bella traiettoria, ma la palla finisce a lato di poco. (Francesco Panza)

Seconda sconfitta stagionale in Youth League per il Milan Primavera, che all'Alfredo Di Stefano di Madrid esce sconfitto 2-1 per mano del Real padrone di casa. (OneFootball - Français)

Si sono concluse tutte le partite della giornata di oggi di Youth League con due pareggi e una sconfitta per le italiane. Dopo lo 0-0 del Bologna contro il Monaco, anche la Juventus ha impattato sul Lille in Francia con lo stesso risultato, malgrado i padroni di casa fossero in 10 dal 37'. (Milan News)