Nico Gonzalez ora la Juventus ha fretta di chiudere: le cifre e la data entro cui si vuole concludere

Tare soltanto su Timothy Weah e Kenan Yildiz. Nico è duttile, può giocare sia a destra che a sinistra e volendo pure al fianco o alle spalle di Dusan Vlahovic. Insomma, pare essere un giocatore che vale per quattro ed ecco che la Juventus vuole chiudere in fretta l'affare cos&igrav (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina in campo 135 minuti a Friburgo, Nico al mare in attesa di capire il suo futuro. Il giocatore rientrato da pochi giorni avrebbe chiesto di essere ceduto (Juve e Atalanta tra le pretendenti) e dunque non è stato convocato per l'ultima amichevole pre-campionato. (Firenze Viola)

Mentre per la mediana si continua a giocare la partita Koopmeiners, per il ruolo di esterno destro d'attacco il nome in pole position rimane quello di Nico Gonzalez. La Juventus va avanti dritta sul mercato e mette in agenda un altro colpo, che ormai sembra sempre più vicino. (Calciomercato.com)

Fa gol, sì, ma non è il giocatore che dice datemi la palla e ci penso io. L’ex portiere di Milan e Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato del possibile addio di Nico Gonzalez in un’intervista al Corriere dello Sport: “Lo stato di fatto: Nico è un buon giocatore, non un fuoriclasse. (Tutto Juve)

Giuntoli fa il conto alla rovescia, vuole Nico Gonzalez a Torino nelle prossime 48 ore

Due trattative che andranno a doma, scrive La Nazione, su questo ci sono pochi dubbi. Sono giorni di attesa quelli che si stanno vivendo a Firenze e Torino, con entrambe le piazze desiderose di accogliere i loro nuovi innesti: Gudmundsson per la Fiorentina, Nico Gonalez per la Juventus (Firenze Viola)

Mercato Juventus: la dirigenza bianconera starebbe continuando a sondare il mercato degli esterni offensivi: Gonzalez in pole, Galeno… JUVENTUS NICO GONZALEZ – Nonostante il ferragosto sia, ormai, dietro l’angolo, la Vecchia Signora studia le ultime strategie della sessione estiva, al fine rendere la squadra di Thiago Motta ancor più competitiva per ridurre il gap con l’Inter e presentarsi con argomenti più che validi in vista della lotta Scudetto della prossima stagione. (Europa Calcio)

Come scrive il giornalista de La Gazzetta dello Sport vicino alle vicende di casa Juventus , siamo alle battute finali della trattativa tra Fiorentina e Juventus per il passaggio in bianconero dell'attaccante argentino. (fiorentinanews.com)