Fiorentina carpe diem. Con un centravanti che sembra Batistuta un popolo è impazzito
– Stomaco in subbuglio, senso di vertigine, il cuore che scende in pista e balla come John Travolta sul battito dance di Staying’alive. Poi entrano in funzione i neuroni, anticorpi di ogni illusione. Carpe diem, godiamoci l’adesso, poi vedremo ciò che sarà. La nostra vita è così, momenti di furore, gioia e intensità emotiva. Poi ci sono le lacrime e tutto il resto. Ma questa, per ora e per fortuna, è un’altra storia, un gioco emozionale a cui ognuno partecipa con tutto se stesso. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Dopo il successo del "Bentegodi" contro la Roma, la squadra di Paolo Zanetti esce sconfitta dal "Franchi" per 3-1 contro i viola di Raffaele Palladino. Una sconfitta esterna per il Verona. (TUTTO mercato WEB)
Io non guardo la graduatoria, a me interessa la crescita del singolo. "Dipende solo da noi se possiamo restare in questa zona della classifica. (fcinter1908)
Quattro le pagine sulla Fiorentina che troviamo su La Nazione oggi in edicola. Pagina 2 (fiorentinanews.com)
La Fiorentina trascinata da Kean, che ha segnato una tripletta, riprende il cammino vincente... Temevamo un calo psicologico dei viola, dopo la sconfitta in Conference. (Virgilio)
La sesta vittoria consecutiva dei viola, in campionato, porta la firma di Moise Kean: l'ex bianconero sigla tutte e tre le reti (4', 58' e 92') nel 3-1 sull'Hellas Verona, che aveva pareggiato con Suat Serdar al 18'. (Sport Mediaset)
La partita di ieri tra Fiorentina e Verona, finita 3-1 per i viola, è stata arbitrata da Luca Zufferli. Sui quotidiani, il giudizio sull'arbitraggio è più che sufficiente. Zufferli ha infatti tenuto la gara sotto controllo, estraendo solo tre cartellini gialli. (Firenze Viola)