Lo spirito del Torino non basta, Maripan complica tutto. Zapata ko: si teme per il crociato

Lo spirito del Torino non basta, Maripan complica tutto. Zapata ko: si teme per il crociato I dieci minuti finali e i due gol segnati all'Inter a San Siro non bastano a fare felice il Torino. I granata, in dieci dal ventesimo, sfoderano una prestazione da squadra, con il carattere del Toro. Ma perdono comunque, per la seconda volte consecutiva in campionato: al Meazza finisce 3-2, a sorridere sono i campioni d'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine del match perso contro l'Inter a San Siro: Torino, Vanoli: "Siamo partiti troppo timidi. Zapata? Difficile capire l'entità dell'infortunio" (TUTTO mercato WEB)

Aggiornamenti su Zapata? Vanoli era sostituito in panchina da Godinho, allenatore in seconda del Torino, stasera nella sconfitta per 3-2 contro l’Inter. Ma nelle interviste, così come nella conferenza stampa appena conclusa, si è presentato regolarmente il tecnico granata. (Inter-News)

Sicuramente si tratterà di una distorsione al ginocchio, ma farà degli esami strumentali in questi giorni. Speriamo che tutto vada per il meglio. (CalcioNapoli1926.it)

Torino in apprensione per Duvan Zapata: per l'attaccante si teme un lungo stop

Zapata nel corso di Inter-Torino è stato costretto al cambio in barella per un grave infortunio, a pochi minuti dalla fine della partita. Questo possibile infortunio rappresenta un’ulteriore complicazione per il tecnico granata, dopo l’espulsione di Maripan nel primo tempo. (Inter-News)

Preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. (Il Mattino di Padova)

preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. (Diretta)