A Venezia 11 minuti di applausi per il Joker di Lady Gaga e Joaquin Phoenix, ma l'attore non resiste e lascia la sala

A Venezia 11 minuti di applausi per il Joker di Lady Gaga e Joaquin Phoenix, ma l’attore non resiste e lascia la sala In passato, l'attore ha rivelato di soffrire di ansia Getting your Trinity Audio player ready... VENEZIA – Lady Gaga e Joaquin Phoenix hanno conquistato tutti a Venezia 81. I due attori hanno presentato “Joker: Folie à Deux”, il secondo capitolo della saga sulla nemesi di Batman. Elegantissimi, hanno sfilato sul red carpet e attirato tutti i flash. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

/09/2024 LIDO DI VENEZIA – Spettacolare Red carpet di Lady Gaga prima e unica diva del festival ad essere arrivata a piedi al Palazzo del cinema E oggi ultimo film italiano in concorso. || Dopo il caldo torrido di questi giorni oggi la Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia è stata sferzata dal vento e bagnata dalla pioggia. (ANTENNA TRE)

Prima dell’inizio delle riprese di Joker 2 (Joker: Folie à Deux, per la precisione) Joaquin Phoenix ha mangiato soltanto lattuga e verdure in umido. (Esquire Italia)

Per calcare il red carpet dell’altrettanto attesissimo Joker: Folie à Deux, di cui l’attrice è co-protagonista nel ruolo di Harley Quinn al fianco di Joaquin Phoenix, Lady Gaga ha scelto un abito custom-made Dior Haute Couture. (Elle)

Con due abiti total black firmati Dior Haute Couture, Lady Gaga è stata la stella più luminosa di questa nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (Grazia)

Ci sono persone che hanno dormito la notte prima accanto al red carpet della Mostra del cinema di Venezia per non perdere l’occasione di un selfie con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, tale era l’attesa per Joker (Avvenire)

E in attesa di scoprire se il sequel di Todd Phillips dovesse bissare il Leone d’oro già vinto nel 2019 con Joker, prospettiva in realtà molto, molto improbabile, i giudizi della critica internazionale sembra letteralmente spaccarsi in due (qui trovate la nostra recensione da Venezia 81). (Best Movie)