Fedez, compleanno amaro senza Chiara. Il silenzio social e la tegola (pesante) delle amicizie ultras

Fedez, compleanno amaro senza Chiara. Il silenzio social e la tegola (pesante) delle amicizie ultras Il cantante oggi festeggia 35 anni. Ma è sparito da Instagram, è invischiato nello scandalo delle curve di San Siro e non può più contare sul supporto della Ferragni. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

A Striscia La Notizia stanno mandando in onda una serie di servizi per approfondire il legame tra ultrà, rapper e criminalità organizzata. Punto di riferimento è l'inchiesta Doppia Curva che ha portato a 19 arresti nelle Curve di Inter e Milan. (Golssip)

In un’intercettazione tra il capo ultras e il rapper si parla di aprire una società per gestire concerti, e Fedez, nel reclutamento degli artisti, promette di aiutare Lucci: «Io ci sono frate’» (IlNapolista)

Progettava di prendersi “il mercato” musicale degli eventi e dei concerti che è una “prateria, un settore non industrializzato” Federico Leonardo Lucia, in arte ‘Fedez’, parlando al telefono con il capo ultras del Milan, Luca Lucci. (LAPRESSE)

Fedez «sparito» dai social da fine settembre, il rapper di Rozzano non è apparso neanche il giorno del suo compleanno

Il capo ultrà del Milan ha parlato della sua intenzione di creare una "azienda" per organizzare eventi e concerti, con il rapper che gli ha assicurato: "Io ci sono frate". (Fanpage.it)

E il rapper gli rispondeva: «Eh dai va bene, io ci sono frate (...) è una guerra, un libero mercato (...) io so già più o meno quelli scontenti, da portar via». Fedez e il capo ultrà Luca Lucci parlavano spesso di affari. (ilmattino.it)

Continua il lungo silenzio social di Fedez che non posta nulla da lunedì 30 settembre, ovvero, da quando l’inchiesta della Procura di Milano ha portato all’arresto, all’alba, dei 19 ultrà legati alle curve di Inter e di Milan per associazione a delinquere. (Corriere Milano)