Conte e il Napoli fanno paura, i soldatini di Marotta vanno all'attacco di Antonio (Zazzaroni)
Sul Corsport attacca giornalisti, opinioninteristi che piangono per Lukaku. "Dubito che li mandi Marotta, sono più realisti del re" Db Milano 29/10/2024 - campionato di calcio serie A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Potevano placarsi le polemiche dopo Inter-Napoli? Certamente no, soprattutto se ad alimentarle è direttamente il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ne ha parlato in un suo editoriale pubblicato proprio questa mattina, chiamato: "Antonio e l'attacco dei soldatini di Beppe". (Inter-News)
Conte non si regola e colpisce nuovamente la sua ex squadra, l’Inter di Simone Inzaghi: Marotta è su tutte le furie I tifosi delle squadre di club non saranno molto contenti, dato che i campionati si sono nuovamente fermati. (JMania)
Zazzaroni e le polemiche arbitrali: "Conte e l'attacco dei soldatini di Marotta" (L'Interista)
L'allenatore del Napoli torna sulle polemiche nate dopo la sfida contro l'Inter. Il presidente nerazzurro Marotta aveva detto: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. (La Gazzetta dello Sport)
E devo dire che ho trovato, oltre che divertente anche molto realista l'articolo scritto da stamattina da Zazzaroni sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale mancato giallo di Lukaku con il rigore di Inter-Napoli (fcinter1908)
Un articolo del Corriere dello Sport crea dibattito intorno alla sfida in campionato tra Inter e Napoli. Franco Ordine su Tutti Convocati si schiera chiaramente. (Inter-News)