Omicidio di via Tiraboschi, il presunto assassino fermato al confine con la Svizzera

Omicidio di via Tiraboschi, il presunto assassino fermato al confine con la Svizzera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it INTERNO

Bergamo. Sarebbe stato rintracciato e fermato al confine con la Svizzera il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il 36enne addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour accoltellato a morte venerdì pomeriggio in via Tiraboschi, nel pieno centro di Bergamo. Ancora non sono disponibili molto dettagli sull'operazione. A quanto pare, l'uomo era stato ripreso dalle telecamere del supermercato una quindicina di minuti prima del delitto (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il fermato sarebbe un senza fissa dimora che, secondo quanto emerge dalle indagini, stava tentando di fuggire in Svizzera. (Tiscali Notizie)

Tunkara, 36 anni, originario del Gambia, è stato ucciso a coltellate introno alle 15 in via Tiraboschi, nel pieno centro di Bergamo, non lontano dal Comune. Il presunto omicida di Mamadi Tunkara, l’addetto alla vigilanza di un supermercato Carrefour accoltellato ieri a Bergamo, sarebbe stato individuato dalla Polizia al confine con la Svizzera (Liberoquotidiano.it)

L’uomo era stato inseguito da un passante dopo il delitto e le forze dell’ordine erano sulle sue tracce da venerdì sera. Il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante morto accoltellato ieri nel centro di Bergamo, è stato fermato. (Sky Tg24 )

Chi era Mamadi Tunkara, ucciso a Bergamo: il dolore del fratello, le treccine alla Lookman e la scuola per la licenza di terza media

A sinistra il luogo dell'omicidio, a destra la vittima Mamadi Tunkara A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)

Lo avevano ribattezzato Lookman, per le treccine e la fisionomia così simili a quelle del bomber della notte di Dublino. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)