Nazionali: Eliminata la Serbia di Ilic

Finisce Euro 2024 per la Serbia di Ivan Ilic che nella giornata di ieri si è fermata sullo 0-0 contro la Danimarca. Il centrocampista granata, partito titolare, ha disputato i primi 67’ minuti di gara per poi essere sostituito da Dusan Vlahovic. La Serbia termina il proprio girone al quarto posto non qualificandosi per gli ottavi di finale. (Torino FC)

La notizia riportata su altre testate

La carta Samardzic non ha funzionato. Finisce con il punteggio di 0-0 anche la sfida tra Danimarca e Serbia, con la compagine di Eriksen che chiude così il gruppo da seconda in classifica e con tre pareggi su tre. (TuttoUdinese.it)

Il punto non serve invece alla Serbia, eliminata anche a causa della poca efficacia dei propri attaccanti, Vlahovic e Mitrovic su tutti. (Labaro Viola)

Lo 0-0 contro la nazionale di Stojkovic basta e avanza ad Eriksen e soci, che si confermano secondi nel gruppo C grazie al… miglior posizionamento nel girone di qualificazione. La Danimarca pesca la Germania agli ottavi, la Serbia rimane al quarto posto e chiude la sua avventura a Euro2024. (La Gazzetta dello Sport)

Attacco flop e Serbia eliminata. Danimarca, lo 0-0 ti regala la Germania

Alla Danimarca è sufficiente il terzo pareggio in tre partite per la qualificazione agli ottavi al 2° posto nel girone dietro l'Inghilterra. Bah, Eriksen e Hojlund ci provano nel primo tempo. (Sky Sport)

La terza e ultima gara del gruppo C lo vedrà impegnato alle 21.00 contro la Danimarca. Partita delicatissima per la Serbia di Nikola Milenkovic. (Viola News)

È durata poco meno di dieci giorni l’avventura di Milinkovic-Savic e Ilic in Germania. La Serbia di Stojkovic è stata infatti eliminata dall’Europeo dopo essersi classificata ultima nel gruppo C. Fatale il pareggio nell’ultima gara contro la Danimarca, che ha inchiodato i serbi a quota 2. (Toro.it)