Adani azzarda: «Barella? Tenetevi un 10% su questo nuovo ruolo!»

Nicolò Barella non ha potuto rispondere alla convocazione dell’Italia per la seconda volta di fila. Adani azzarda un nuovo ruolo. IPOTESI – Sulla Rai, nel post partita si discute sul futuro inserimento in Nazionale di Nicolò Barella, una volta rientrato dall’infortunio. Lele Adani ipotizza un nuovo ruolo per il centrocampista e vicecapitano dell’Inter: «Chi togliere nel centrocampo per inserire Barella? Probabilmente l’Italia può pensare di tenere fuori Frattesi per Nicolò Barella come succede già nell’Inter, ma tenetevi questo: ossia un 10% sul vedere Barella sulla trequarti dietro le punte. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, la Juventus si è messa in testa di voler fare un tentativo a gennaio per riportarlo in Serie A. (Passione Inter)

Simone Inzaghi si distingue per la sua capacità nella gestione dei rientri in campo dei giocatori chiave. Quando un calciatore importante rientra da un infortunio, Inzaghi adotta un approccio prudente e graduale, evitando di forzare i tempi. (Spazio Inter)

Barella, c’è una data per il rientro! Nuovo giorno di lavoro all’Inter – Sky

Stando a quanto si apprende l’idea in casa bianconera c’è, con il direttore Giuntoli che vorrebbe regalarlo a Thiago Motta a gennaio per sostituire l’infortunato Bremer. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul possibile futuro di Milan Skriniar, centrale che non sta giocando quanto vorrebbe al PSG e accostato di recente al mercato Juve. (Milan News 24)

Tomas Palacios, ingaggiato dall’Inter nella finestra estiva di calciomercato, sogna di fare il suo esordio con i nerazzurri dopo un periodo di adattamento al calcio italiano. (Inter-News)

Continua la preparazione dell’Inter ad Appiano Gentile durante la sosta per le Nazionali. Nuovo allenamento mattutino per la squadra nerazzurra, caratterizzato ancora dal lavoro personalizzato di Buchanan e Barella. (Inter-News)