Conte a Sky: "Lukaku sposta gli equilibri! Neres? Che impatto! Elogio ancora Politano"

Conte a Sky: Lukaku sposta gli equilibri! Neres? Che impatto! Elogio ancora Politano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte a Sky: "Lukaku sposta gli equilibri! Neres? Che impatto! Elogio ancora Politano" Al termine del match vinto 3-1 contro il Como, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto il nostro dovere. Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. Siamo stati bravi, frutto del tanto lavoro e della disponibilità di questi ragazzi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

A Napoli i padroni di casa si portano in vantaggio già al 1′: Lukaku illumina, McTominay conclude in maniera vincente ed è 1-0. (OA Sport)

Ecco i voti ai giocatori lariani: (ComoZero)

21.05 - Inizia la conferenza stampa Live Fabregas in conferenza: "Un grande Como per 60', Napoli grande solo dopo il 3-1" (Tutto Napoli)

Le pagelle del Como a Napoli: Nico Paz giocate da top player, lampi di Strefezza, serataccia Dossena

Marco Azzi, giornalista e inviato del quotidiano La Repubblica, con un post pubblicato sul suo profilo X ha parlato della vittoria del Napoli di Antonio Conte per 3-1 sul Como di mister Cesc Fabregas. Di seguito le sue parole: "Il Napoli ha vinto questa partita prima di giocarla, perché mister Conte ha capito che sarebbe stata molto pericolosa e ha convinto alla vigilia la squadra ad affrontarla nel modo giusto. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Se sono soddisfatto della squadra? Abbiamo perso e volevamo venire qua e vincere, non l'abbiamo fatto, ho sbagliato io, ma mi è piaciuto il coraggio, sono orgoglioso dei primi 60 minuti che abbiamo fatto, poi la rosa del Napoli con Gilmour, Neres, si alza il livello, noi non siamo ancora a questo livello, ma per 60 minuti abbiamo fatto una partita incredibile, vedere che il Napoli che lotta per lo scudetto non trovava soluzione mi dà fiducia e tanta voglia di continuare così. (Napoli Magazine)

Como, Fabregas: "Datemi Lobotka, ne vado matto. Che giocatore, mamma mia!" (TUTTO mercato WEB)