Niente scambio col Chelsea, Osimhen attende il PSG: la situazione e il braccio di ferro con ADL

Francesco Modugno, inviato in ritiro a Castel di Sangro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del futuro di Osimhen: "La giornata di Osimhen di oggi? Ci aiutano le immagini, le abbiamo documentate: oggi era sorridente, poi è evidente che stia vivendo un po' di disagio in questi giorni e una legittima frustrazione. Domani c'è un'altra amichevole col Brest, lui probabilmente ha messo a fuoco che resterà fuori ancora una volta e che Conte userà Cheddira-Simeone. (CalcioNapoli24)

Su altri media

"Osimhen-Lukaku: il Chelsea riapre allo scambio con il Napoli" scrive il Corriere della Sera nella sua sezione sportiva odierna. (TUTTO mercato WEB)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Il problema Osimhen esiste e come, Osimhen è in organico, ma Antonio Conte è conscio di non poterlo utilizzare. Lukaku vuol venire da Conte, ma non aspetta all’infinito. (Tutto Napoli)

BREAKING: Osimhen’s agent Calenda denies loan move for Victor. “I read about ‘fantasy exchanges’ with Victor… as if he was a package to be delivered quickly”. (Calciomercato.com)

Osimhen e Lukaku, il Napoli detta le condizioni per il possibile affare

Questa sera alle 20 il Napoli incontra il Brest in una gara amichevole. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli sembra aver aperto a nuove condizioni per la cessione di Victor Osimhen al Chelsea. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo sarebbe disposto ad accettare un’offerta diversa dalla clausola di 130 milioni, aprendo la strada a un possibile scambio che coinvolgerebbe anche Romelu Lukaku. (Napolipiu.com)

Il Napoli potrebbe pensare di allargare l'affare con il Chelsea anche a Osimhen, ma solo a determinate condizioni. (AreaNapoli.it)