Gerusalemme, festa di matrimonio in un rifugio: anche la Città Santa si scopre vulnerabile

Gerusalemme, festa di matrimonio in un rifugio: anche la Città Santa si scopre vulnerabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
la Repubblica ESTERI

GERUSALEMME — Una cerimonia così Kristirae e Shawn Gibson, arrivati dal Colorado per sposarsi nel cuore di Gerusalemme, proprio non se la aspettavano. Cattolici praticanti, profondamente attratti dalle radici della loro religione e per questo da anni appassionati di ebraismo, avevano scelto di sposarsi nella Città Santa per consacrare la passione comune, oltre al loro amore. Ma di dover scendere … (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Come a novembre. Come più volte in quest’anno. (La Stampa)

Sono a Gerusalemme. Tra tutte le immagini che ci arrivano a documentare la serata israeliana (durante l'attacco dell'Iran), è impossibile non fermarsi davanti al video di Kristirae e Shawn Gibson. (Corriere TV)

A quasi dieci milioni di cittadini israeliani arriva lo stesso messaggio: «Devi entrare immediatamente nella zona sicura e restarci fino a nuovo avviso. Il Comando del fronte interno». (Corriere della Sera)

Gerusalemme, il ballo degli sposi nel bunker durante l'attacco dell'Iran: il video è da brividi

Due cuori che danzano uniti, occhi negli occhi, dichiarandosi amore eterno mentre in cielo non esplodono fuochi d'artificio, ma i missili lanciati dall'Iran contro Israele. (Today.it)

Vestita splendidamente da Mirko Tomei con una mise anni venti. Cena in spiaggia e fuochi d' artificio per coronare un sogno i due sposi sono i titolari del Sushi Jazz di Pietrasanta, un locale unico. (Il Giornale d'Italia)

Sicuramente non quello di Kristirae and Shawn Gibson. I due neo sposini residenti a Colorado Springs (in Colorado, Stati Uniti) erano a Gerusalemme per sposarsi nella cappella del Notre Dame of Jerusalem, storico albergo gestito dal Vaticano che si trova a pochi minuti dal centro della città. (ilmessaggero.it)