Gerusalemme, festa di matrimonio in un rifugio: anche la Città Santa si scopre vulnerabile
GERUSALEMME — Una cerimonia così Kristirae e Shawn Gibson, arrivati dal Colorado per sposarsi nel cuore di Gerusalemme, proprio non se la aspettavano. Cattolici praticanti, profondamente attratti dalle radici della loro religione e per questo da anni appassionati di ebraismo, avevano scelto di sposarsi nella Città Santa per consacrare la passione comune, oltre al loro amore. Ma di dover scendere … (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Sono a Gerusalemme. In un commento si legge: «Khamenei non ferma l’amore». (Corriere TV)
Nulla può fermare l'amore. Sicuramente non quello di Kristirae and Shawn Gibson. (ilmessaggero.it)
A quasi dieci milioni di cittadini israeliani arriva lo stesso messaggio: «Devi entrare immediatamente nella zona sicura e restarci fino a nuovo avviso. Il Comando del fronte interno». (Corriere della Sera)
Si é sposata in Versilia con Carlo Mescolini, Madame Betty, alias Roberta Torres,la regina dei DJ che é passata dai tour Campari alle feste di Madonna sempre con i suoi vinili nel suo immancabile trolley. (Il Giornale d'Italia)
Immagini che non possono che colpire nel profondo, quelle che ritraggono Kristirae e Shawn Gibson, coppia originaria di Colorado Springs, negli Stati Uniti, che erano arrivati a Gerusalemme per celebrare il loro matrimonio nella cappella del Notre Dame of Jerusalem, storico albergo gestito dal Vaticano e situato nei pressi del centro della città. (Today.it)
Si sono sposati ieri in Israele (a Gerusalemme secondo alcune fonti, mentre il programma prevedeva Tiberiade) nel bel mezzo dell’attacco missilistico dell’Iran. Arrivano dagli Stati Uniti e hanno deciso di non cambiare data e location del loro matrimonio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)