Chi è Matt O'Riley, l'idea della Juventus per il centrocampo|Primapagina

I SEGRETI DEL FISICO DI O'RILEY O'Riley oggi è dotato di un'altezza importante, circa 189 cm, con una struttura longilinea, che gli permette di mantenere rapidità sia nei cambi di direzione che negli allunghi. Merito degli allenamenti a tutto tondo fatti in età adolescenziale. Come Kevin Betsy, più noto per il lavoro nelle giovanili dell'Arsenal e nell'Inghilterra, è stato l'allenatore principale della fase di sviluppo al Fulham quando O'Riley era adolescente lì e in un'intervista di maggio 2023 a Sky Sports UK aveva svelato alcuni retroscena. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

O’Riley alla Juventus – Dopo gli acquisti di Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, il grande obiettivo del calciomercato della Juventus è adesso Koopmeiners: l’olandese è un vecchio pallino della dirigenza bianconera e da diverso tempo è la prima scelta per la trequarti. (FantaMaster)

Il ventitreenne londinese vuole trasferirsi in nerazzurro: ormai è solo questione di accordi tra le due società. (Calcio Atalanta)

La seconda proposta, intorno ai 15 milioni di euro, è stata rifiutata dal Celtic ma l’Atalanta come detto non molla. Lavori in corso per regalare un nuovo centrocampista a Gasperini. L’Atalanta continua a spingere per Matt O'Riley del Celtic e sta preparando una terza offerta da inviare ufficialmente in queste ore al club scozzese. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan pagherà la clausola per Morata. Fiorentina su Rios. Parma, ufficiale Suzuki. Atalanta, ecco la prima offerta per O'Riley

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

La Dea ha già inviato due offerte al club scozzese per il 23enne, la prima per un totale di circa 15 milioni di euro, ben lontano dal suo prezzo di 30 milioni di euro. La squadra di Gian Piero Gasperini non è disposta a arrendersi, credendo che il nazionale danese sarebbe la soluzione perfetta. (Football Italia)

21:15 - Mason Greenwood è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Marsiglia. Nonostante il forte interesse da parte di squadre della Serie A, il giocatore dovrebbe finire in Ligue 1 alla corte di Roberto De Zerbi. (Voce Giallo Rossa)