VIDEO Usa, Kamala Harris sul palco con Tim Walz: "Il vicepresidente che gli Stati Uniti si meritano"

La prima apparizione della candidata democratica con il compagno di corsa alla Casa Bianca Kamala Harris ha fatto la sua prima apparizione con Tim Walz, il suo nuovo compagno di corsa alla Casa Bianca, annunciando ufficialmente la candidatura del governatore del Minnesota alla vicepresidenza degli Stati Uniti. I due sono stati accolti dagli applausi delle migliaia di sostenitori presenti al Liacouras Center della Temple University, in Pennsylvania (LAPRESSE)

Su altri media

Il 60enne governatore del Minnesota (stato cruciale del Midwest), il preferito dai progressisti, ex insegnante di Storia, veterano della Guardia Nazionale statunitense e allenatore di football, ha servito il Congresso per 12 anni prima di essere eletto alla guida del suo stato per due volte. (Corriere della Sera)

La scelta era attesa da giorni, fin da prima che Kamala Harris raggiungesse il numero di sostenitori che le ha consentito di ottenere l’investitura ufficiale come candidata dei Democratici. Governatore del Minnesota, uno stato chiave del cosiddetto Midwest, Walz ha 60 anni, è sposato ed è padre di due figli. (Virgilio Notizie)

I passaggi chiave del primo discorso del nuovo ticket democratico si snodano intorno a messaggi che vogliono arrivare diretti al popolo americano. (Adnkronos)

Chi è Tim Walz e cosa cambia nella corsa alla Casa Bianca di Kamala Harris dopo la scelta del vicepresidente

Kamala balla il Walz (AGI - Agenzia Italia)

Tim Walz, il nuovo compagno di corsa di Kamala Harris, ha definito il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump troppo egoista per servire gli americani, mentre la coppia democratica fa la sua prima apparizione congiunta in campagna elettorale. (Il Mattino di Padova)

Il primo a mettere le mani avanti sull’attrattività elettorale di James David Vance, designato vicepresidente repubblicano, è proprio Donald Trump. (ilmessaggero.it)