Pulisic dopo USA-Bolivia: "Segnare è sempre un'emozione, la Copa America è un grande torneo"

Pulisic dopo USA-Bolivia: "Segnare è sempre un'emozione, la Copa America è un grande torneo" Dopo la vittoria degli USA contro la Bolivia in Copa America, Christian Pulisic, autore di un gol e di un assist nel 2-0 per la nazionale a stelle e strisce, ha dichiarato nel post-partita ai giornalisti presenti all'AT&T Stadium di Arlington: "È la Copa América, è un grande torneo. E' sempre una grande emozione aver segnato. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Uno sguardo alla Copa America. Broggini: "Ecco quali giocatori consiglio al Milan" (Milan News)

Una gara che viene decisa nel corso del primo tempo grazie alle reti di Pulisic in apertura, dopo appena tre giri di orologio, e in chiusura di frazione, al minuto 43, con Balogun. Proprio in occasione del gol che ha sbloccato il match Weah ha messo il suo zampino fornendo l'assist a Pulisic. (Juventus Football Club)

Nell’ultimo anno c’è stato un Timothy Weah in bianconero e un altro con la maglia a stelle e strisce. E non è di certo un caso. Con la nazionale americana, infatti, il figlio d’arte ricopre un ruolo più offensivo -più precisamente nel tridente del 4-3-3- rispetto a quanto gli era richiesto da Allegri a Torino. (CalcioMercato.it)

Copa America 2024 | I bianconeri in campo il 25 giugno

All'esordio contro la Bolivia, è stato Pulisic-show. Capitan America ha segnato un gol capolavoro dopo 3 minuti e servito l'assist per il raddoppio di Balogun. Gli Stati Uniti sognano grazie a lui e il Milan ammira da lontano le sue prodezze. (Milan News)

Broggini su Pulisic negli Usa: "Non a caso il suo soprannome è Capitan America: è il vero leader della squadra e li porterà lontano in Copa America" (Milan News)

Nella notte di martedì 25 giugno andrà in scena l'esordio per gli ultimi due bianconeri presenti nell'edizione 2024 della Copa America, dopo il debutto vincente della scorsa serata di Timothy Weah e Weston McKennie con gli Stati Uniti. (Juventus Football Club)