Atalanta, risentimento muscolare per Cuadrado: salta il Milan

Atalanta, risentimento muscolare per Cuadrado: salta il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Atalanta, risentimento muscolare per Cuadrado: salta il Milan Aggiornamento da casa Atalanta: reduce dal successo sulla Roma in campionato, la Dea è tornata ad allenarsi senza Juan Cuadrado, che si è sottoposto a terapie per un risentimento muscolare al flessore sinistro. Lavoro individuale per Davide Zappacosta, terapie anche per Gianluca Scamacca. Nella giornata di domani la squadra di Gian Piero Gasperini si ritroverà per una seduta di allenamento pomeridiana. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari Atalanta, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini rischia di perdere un big per il match all’Unipol Domus? Le ultime (Cagliari News 24)

Tante la reazioni nel post partita. Milan-Sassuolo 6-1 , una prestazione dominante da parte dei ragazzi di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Una notizia che, lo avranno pensato tutti nel pomeriggio, non ci voleva proprio. In generale gli infortuni sono, come direbbe La Palice, sempre accolti con rabbia e negatività, ma il suo caso, visto il momento che il calciatore stava vivendo, è particolarmente triste per l’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Fantacalcio, infortunio in casa Atalanta: salterà sicuramente la sfida col Milan

Atalanta, si ferma Cuadrado: salta il Milan. E Zappacosta non è al meglio (Tutto Napoli)

LA SITUAZIONE – «I nerazzurri, che venerdì saranno impegnati nella 15ª giornata della serie A Enilive contro il Milan, oggi hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana al Centro Bortolotti. Atalanta, monitorate le condizioni di Juan Cuadrado: l’esterno della Dea si ferma per un problema muscolare, a rischio per la Lazio? (Lazio News 24)

L'Atalanta avrà sicuramente almeno tre assenti per la partita di venerdì del Gewiss Stadium contro il Milan Gian Piero Gasperini rischia di dover fare a meno di Juan Cuadrado per la sfida di venerdì contro il Milan. (fcinter1908)