Donna morta dopo parto: primario difende l'operato dei medici

La Stampa SALUTE

«I fatti dimostrano il contrario: il medico ha indotto il secondo aborto con l'ossitocina, quindi non c'è proprio la base per parlare di obiezione di coscienza». È quanto afferma il professore Paolo Scollo, primario del reparto di ginecologia e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Procura di Catania ha aperto un'inchiesta sulla morte di una donna di 32 anni, deceduta il 2 ottobre scorso, dopo 17 giorni di ricovero, nell'ospedale Cannizzaro, dopo avere avuto gli aborti spontanei di due feti alla diciannovesima settimana di una ... (Consumatrici)

20 ottobre 2016. Una lunga scia di morte negli ultimi 18 mesi. (Panorama)

(AGI) - Catania, 19 ott. Si chiamava Valentina Milluzzo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E la procura di ... È malasanità? Lo vogliono sapere i familiari di Valentina Milluzzo, di Palagonia (Catania), che hanno sporto denuncia. (il Giornale)

Dodici medici su dodici del reparto di ginecologia dell'ospedale Cannizzaro, tutti tranne il primario, iscritti nel registro degli indagati della procura per la morte di Valentina Milluzzo e dei suoi due gemellini che portava in grembo. (BCR Magazine)

La Procura ha parlato di un atto dovuto dopo la denuncia dei familiari della donna che nella loro ricostruzione dei fatti hanno riferito di un medico che si sarebbe rifiutato di estrarre i due feti, quando ... (InfoOggi)