Mostra del cinema, il secondo red carpet di Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelina Jolie è stata la protagonista assoluta della seconda giornata della Mostra del cinema di Venezia. L'attrice, 49 anni, ha presentato Maria di Pablo Larraín, di cui è protagonista: interpreta Maria Callas nell'ultimo periodo della sua vita. Nel cast di Maria anche gli italiani Alba Rohrwacher e Pierfrancesco Favino, che hanno sfilato sul tappeto rosso. Tra le star ha stupito Eva Herzigova con il suo look audace. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altre testate
amica-related Angelina Jolie sul tappeto rosso della Mostra del cinema di Venezia per l'anteprima del film Maria in cui la star di Hollywood interpreta Maria Callas. Insieme a lei anche gli attori Haluk Bilginer, Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher . (AMICA - La rivista moda donna)
"Maria" di Pablo Larrain è stato presentato in concorso ed applaudito alla 81^ Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. Il mito di Maria Callas continua perché una Diva rimane in eterno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Tutti pazzi per Angelina Jolie, una delle star a questo Festival di Venezia anche perché la protagonista di Maria, film in concorso che racconta gli ultimi giorni di Maria Callas. (Radio 105)
L'attrice non ha trattenuto le lacrime davanti agli applausi del pubblico di Venezia e l'attore italiano, il suo maggiordomo nel film, l'ha abbracciata e consolata. (Fanpage.it)
Grandi emozioni alla Mostra del Cinema di Venezia: Angelina Jolie, protagonista di "Maria", il film di di Pablo Larraín dedicato agli ultimi giorni di vita di Maria Callas, si è profondamente commossa dopo la proiezione in anteprima mondiale del biopic. (Radio Monte Carlo)
Pagelle look Venezia. Un'onda di glamour hollywoodiano ha travolto il red carpet veneziano per l'arrivo del cast di 'Maria', il film di Pablo Larraín in concorso all'81esima Mostra del Cinema. (ilgazzettino.it)