Roma, Ranieri: "Dybala? Non lo rischio. Pellegrini? Deve reagire"
Sta per cominciare la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L'inizio, però, sarà una partita per niente facile sul campo del Napoli capolista. In vista della sfida, che sigiocherà al "Maradona" domenica alle 18, l'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa oggi alle 13:30. Di seguito le sue parole. Roma, la conferenza stampa di Ranieri 13:49 - Termina la conferenza stampa di Ranieri 13:48 - Sul possibile impiego di Cristante da dfensore: "Cristante può anche giocare lì, ma se ho Hummels perché deve farlo lui? Se non l'ha fatto prima, evidentemente Hummels non stava bene. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alle 13.30 a Trigoria ci sarà la prima conferenza stampa pre-partita di mister Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Il tecnico si prepara al suo primo grande test: la trasferta contro la capolista guidata da Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Napoli, in programma domenica alle 18.00 al Maradona. Queste le dichiarazioni più importanti del tecnico giallorosso: Sulle condizioni di Dybala e Hummels: “Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti, devo parlare con lui e con i fisioterapisti. (Napolipiu.com)
Queste le dichiarazioni di Ranieri in conferenza per Napoli-Roma. Le condizioni di Hummels e Dybala? "Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti, lasciatemi parlare con lui e i fisioterapisti, non so quanto è abituato e quanti allenamenti gli servono. (CalcioNapoli24)
Dopo la conferenza stampa di presentazione, Claudio Ranieri torna a parlare. Come di consueto, LAROMA24.IT seguirà l'evento in diretta. (LAROMA24)
La conferenza di Ranieri Come stanno Dybala e Hummels? «Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti per cui lasciatemi parlare con lui e con i fisioterapisti. Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match tra Napoli e Roma (ilmessaggero.it)
Condizioni di Hummels e Dybala? "Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti. (Tutto Napoli)