La moviola di Udinese-Como: era rigore su Thauvin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Non impeccabile la direzione dell’arbitro Prontera in Udinese-Como. La stampa nazionale la giudica così: CORRIERE DELLO SPORT 5 C’è un errore nella partita di Prontera, sempre ad un passo dal fare lo scatto decisivo. Manca un rigore chiaro (Pairetto al VAR cosa guardava?) su Thauvin. RIGORI Contatto in area del Como fra Perrone e Thauvin, il primo dà un calcio (non clamoroso, ma di calcio si tratta) al capitano dell’Udinese, frapponendo la gamba come ostacolo. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Non l'unico cestista americano presente al Bluenergy Stadium durante questa stagione. La seconda vittoria in campionato porta l'Udinese a 7 punti e il conseguente raggiungimento della vetta in classifica. (TuttoUdinese.it)

La sconfitta maturata al Blue Energy Stadium di Udine ha lasciato davvero tanto amaro in bocca. Il Como infatti ha giocato una discreta partita, creando tanto e concedendo poco, ma è stato beffato dalle troppe imprecisioni commesse. (ComoZero)

Il Como infatti ha giocato una discreta partita, creando tanto e concedendo poco, ma è stato... La sconfitta maturata al Blue Energy Stadium di Udine ha lasciato davvero tanto amaro in bocca. (Virgilio)

L’attaccante brasiliano poi ha fatto riferimento alla stagione passata: “Lo scorso anno è stata la mia stagione più difficile. (TuttoUdinese.it)

Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre - 14:22 Alla terza giornata, minuto 70 circa è arrivato l'importantissimo esordio di Iker Bravo con la maglia dell'Udinese. L'asso spagnolo arrivato dal Bayer Leverkusen, ma con un passato sia al Barcellona che al Real Madrid si è messo in mostra a suon di ottime giocate. (Mondo Udinese)

In una partita avara di emozioni, i friulani riescono a sfruttare una delle poche occasioni create nell’arco dei 90 minuti. Al 17′, è il Como a rendersi pericoloso per primo con Da Cunha, che calcia a lato con il sinistro dopo una respinta di Okoye su un cross di Iovine dalla destra. (GoalSicilia.it)