Forza Horizon 6 sarebbe già in sviluppo, spunta una conferma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell’annuncio, che potete raggiungere a questo indirizzo, si cerca un level designer da inserire all’interno del team di Forza Horizon
I fan del racing game di Playground Games possono gioire, forse, perché pare che Forza Horizon 6 sia già in stadio di sviluppo.
Sebbene non ci siano stati ancora annunci chiari o riferimenti precisi al futuro del franchise, un recente annuncio fa presagire che Forza Horizon 6 possa essere già in sviluppo. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
FRENCH DESIGN 100. Dal 2019, Le FRENCH DESIGN organizza ogni due anni l’unico premio che valorizza la portata internazionale di professionisti della creatività Voyage en Intérieur, Le French Art de Vivre propone a Milano le più interessanti creazioni di design prodotte dai vincitori della seconda edizione del premio Le FRENCH DESIGN 100. (Periodico Daily)
Stiamo cercando un Level Designer da inserire nel nostro team di Forza Horizon. A quanto sembra, Forza Horizon 6 si trova dunque in una fase di pre-produzione di conseguenza ci vorrà ancora del tempo prima di arrivare al lancio. (HDblog)
Il primo, ovviamente, per Forza Horizon, mentre il secondo sta attualmente lavorando al reboot di Fable, di cui si spera di vedere qualcosa di più nel corso dello show di Xbox e Bethesda previsto il prossimo 12 giugno Tanti tecnicismi insomma, che ci confermano comunque che Playground Games sta già pensando alla progettazione del nuovo gioco della serie Forza Horizon. (Telefonino.net)
La notizia arriva attraverso un annuncio di lavoro pubblicato su Reddit e rivela che lo studio di sviluppo sembra già essere alle prese con il lavoro su Forza Horizon 6. Forza Horizon 6 potrebbe essere già in fase di sviluppo, secondo un nuovo annuncio di lavoro pubblicato dallo sviluppatore Playground Games. (Eurogamer.it)
Dopo lo straordinario successo di Forza Horizon 5, a quota 18 milioni di giocatori, il team punta a consolidare il brand con un capitolo che immaginiamo sarà ancora più spettacolare e divertente, magari grazie a un'impostazione esclusivamente next-gen. (Multiplayer.it)