Inter, Dumfries brilla con l’Olanda: per lui gol e assist. 90′ per Asllani

L'esterno dell'Inter si è reso protagonista anche nella gara di Nations League contro l'Ungheria: per lui gol e assist Brilla ancora Denzel Dumfries con la maglia dell'Olanda: l'esterno dell'Inter si è reso protagonista anche nella gara di Nations League contro l'Ungheria. Per lui un gol davvero bellissimo, un diagonale al volo incrociato sul secondo palo, e un assist per il definitivo 4-0 di Koopmeiners. (fcinter1908)

Su altri media

Teun Koopmeiners trova finalmente il primo gol della sua stagione: il centrocampista della Juve , partito dalla panchina nel match del Girone 3 della Lega A di Nations League tra Olanda e Ungheria , entra al 68' al posto di Frenkie de Jong e dopo appena 18 minuti firma il 4-0 finale degli Orange, avanti 2-0 nella prima frazione di gioco grazie alle reti, entrambi dal dischetto, di Weghorst e Gakpo . (Tuttosport)

Questa sera ad Amsterdam durante il match Olanda-Ungheria, ci sono stati dei momenti di paura a causa del malore di un membro dello staff ungherese durante i primo tempo della gara. Secondo alcuni media ungheresi si trattava di Adam Szalai, un ex giocatore del Real Madrid che si è ritirato recentemente. (CalcioNapoli1926.it)

Olanda-Ungheria momentaneamente sospesa per un malore sulla panchina della nazionale magiara. Attimi di apprensione ad Amsterdam. (Inter-News)

Olanda-Ungheria all'italiana: goal e assist di Dumfries, Koopmeiners entra e lascia il segno

Tijjani Reijnders, autore di un'ottima prestazione, è rimasto in campo per 90 minuti. L'Olanda di Koeman va a valanga sull'Ungheria, netta vittoria per 4-0 per la selezione di Koeman nel match valido per la quinta giornata del girone A di Nations League (Milan News)

Nella goleada degli Oranje si prende ampio spazio la Serie A: l'esterno è protagonista, lo juventino prende anche una traversa. Nella notte della grande paura per Adam Szalai, che fortunatamente sembra essere passata, l'Olanda stravince e si qualifica: 4-0 per la formazione di Ronald Koeman, che straccia l'Ungheria approdando matematicamente ai quarti di finale di Nations League (Goal Italia)

Denzel Dumfries ancora a segno con l'Olanda. L'esterno dell'Inter si è reso protagonista ancora in maglia Oranje in Nations League: suo infatti il gol del 3-0 contro l'Ungheria, con un diagonale incrociato al volo sul secondo palo. (SOS Fanta)