Juventus-Napoli, dal settore ospiti l'insulto a Schillaci durante il minuto di raccoglimento
Ta distintamente una voce proveniente dal settore ospiti dei tifosi del Napoli che ha urlato “munnezza”. Questo gesto irrispettoso ha subito scatenato una reazione veemente dagli altri settori dello stadio, con una selva di fischi e cori di disapprovazione. Il momento di raccoglimento &e (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
All'inizio della sfida tra Juventus e Napoli, in scena questa sera alle 18, c'è stato spazio anche per ricordare la recente scomparsa di Totò Schillaci, storico attaccante della nazionale che durante la sua carriera ha anche vestito la maglia della Juventus, tra il 1989 e il 1992. (Calciomercato.com)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
"Dalla commozione al disappunto. Il minuto di silenzio in ricordo di Totò Schillaci, prima del calcio d'inizio di Juve-Napoli, è stato rovinato nel finale da alcuni tifosi degli azzurri, che si sono messi a urlare qualcosa di incomprensibile e sono stati subito travolti da bordate di fischi dai tifosi bianconeri presenti all'Allianz Stadium". (CalcioNapoli24)
Nemmeno il ricordo di un eroe del calcio italiano come Totò Schillaci è stato sufficienti perché il minuto di silenzio in memoria dell'ex centravanti della nazionale di Italia '90 non fosse sfregiato dal comportamento dei soliti noti. (Panorama)
Una brutta iniziativa che è stata ricoperta di fischi da tutto lo stadio. Applausi e commozione all'Allianz Stadium di Torino durante il minuto di silenzio per Totò Schillaci, Ma c'è stato un episodio spiacevole, le ingiurie nei confronti di Schillaci che si sono udite nel settore ospiti, dove c'era un migliaio di tifosi del Napoli (Il Mattino di Padova)
Durante il minuto di silenzio, con la foto di Schillaci in maglia bianconera sul maxi schermo, i tifosi del Napoli hanno urlano “Munnezz” venendo zittiti dalla restante parte dello stadio con fischi assordanti. (CalcioMercato.it)