LIVE TJ - Juventus NG-Picerno 1-1 - Triplice fischio, la sfida finisce in parità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo bianconero. 20:25 - TRIPLICE FISCHIO! Finisce 1-1, in gol Cudrig ed Energe. 90' - Quattro minuti di recupero. 87' - Destro al volo di Volpicelli, pallone sul fondo. 85' - Quinta sostituzione per il Picerno: Santarcangelo prende il posto di Petito. 81' - Ammonito Allegretto, fallo tattico su Da Graca che stava ripartendo. (Tutto Juve)
Su altre testate
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche della partita con il Picerno. (Juvenews.eu)
Le parole del tecnico della Juventus Next Gen: "Sono contento di come i ragazzi hanno affrontato una squadra di vertice della classifica, una delle più forti. Un altro passaggio importante per la crescita e la maturità dei ragazzi, che sono stati capaci a reagire. (Tutto Juve)
«Sono contento di come i ragazzi hanno affrontato una squadra di vertice della classifica, una delle più forti. Un altro passaggio importante per la crescita e la maturità dei ragazzi, che sono stati capaci a reagire. (Juventus Football Club)
Il match inizia con ritmi piuttosto contenuti e nei primi minuti nessuna delle due squadre riesce a creare vere occasioni da gol. La Juventus deve subito fare i conti con un infortunio, quando al 6’ Stivanello è costretto a lasciare il campo in barella, sostituito da Perotti. (Juventus Football Club)
(inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie C 2024/25: pagelle Juventus Next Gen AZ Picerno. Scaglia S. 6.5 – Un paio di parate che valgono tanto nel primo tempo. (Juventus News 24)
Leggi tutta la notizia Al "Pozzo La Marmora" di Biella succede tutto nella ripresa, con Energe, stavolta da... (Virgilio)