Dove vedere Milan-Juventus in tv e streaming: le probabili formazioni
Big match allo stadio San Siro. Il Milan di Paulo Fonseca, attualmente soltanto settimo con i suoi 18 punti in classifica, ospiterà sabato 23 novembre alle 18 la Juventus di Thiago Motta, sesta a quota 24 e distante appena due lunghezze dal Napoli capolista. Per i rossoneri una gara da non fallire per non perdere ulteriore contatto dalle zone nobili della classifica, mentre la Vecchia Signora sogna il blitz per dare un segnale al torneo. (Today.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il Milan è pronto a scendere in campo domani sera allo stadio San Siro per sfidare la Juventus. Ecco la probabile formazione E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca, che domani affronterà la Juventus per la tredicesima giornata di Serie A. (MilanLive.it)
Novanta è numero iconico nel calcio e lo è per la sfida più antica ancora giocata: piazza d’Armi, 28 aprile 1901, rossoneri tre, bianconeri due nella semifinale … (La Stampa)
Tolti Bennacer, Florenzi e Jovic il tecnico portoghese avrà tutti a disposizione e c’è curiosità sulla tattica che adotterà per affrontare i bianconeri di Thiago Motta. Amiche e amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. (Milan News)
Redazione Gazzetta Scommesse Le quote del match valido per la 13ª giornata di Serie A: fischio d'inizio a San Siro sabato alle 18.00 (La Gazzetta dello Sport)
L’edizione odierna di Tuttosport ha presentato la sfida di domani tra Milan e Juventus, valida per la 13esima di campionato Domani pomeriggio alle 18 a San Siro il Milan scenderà in campo contro la Juventus per la tredicesima giornata di campionato. (Il Milanista)
A spiccare su tutti è il big match tra Milan e Juventus, in programma sabato 23 novembre alle ore 18. A San Siro i rossoneri hanno una grande occasione per accorciare in classifica, mentre per i bianconeri l’obiettivo è quello di rimanere nel gruppo di testa del campionato. (Sport Mediaset)