Ultim’ora Koopmeiners, c’è il comunicato sull’infortunio: salta l’Inter?

In casa Juventus tiene banco la situazione legata all'infortunio di Koopmeiners, visto l'avvicinarsi di Inter-Juventus: ci sarà a San Siro? Teun Koopmeiners nella mattinata di oggi ha sostenuto gli esami strumentali dopo il problema al costato accusato durante Juventus-Cagliari, partita in cui è stato sostituito all'intervallo. Infortunio Koopmeiners: l'esito (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi sostituirà Koopmeiners sulla trequarti? Occhio alla possibile mossa a sorpresa di Thiago Motta, il quale potrebbe rispolverare Yildiz nella posizione di trequartista centrale con Mbangula promosso titolare nel ruolo di esterno sinistro come già accaduto in altre occasioni. (FantaMaster)

Chi può giocare in quel ruolo tra i giocatori a disposizione di Thiago? La risposta è una: Kenan Yildiz. Thiago però perder (ilBianconero)

Infortunio Koopmeiners: il precedente di Locatelli, q Il centrocampista olandese ha dovuto così saltare gli impegni con la nazionale. (ilBianconero)

Infortunio Koopmeiners: condizioni, quando rientra il centrocampista della Juve e quante partite salta

L'olandese si era fatto male a Lipsia, in occasione del match di Champions League vinto in rimonta dalla Juve, e poi era uscito all'intervallo della sfida contro il Cagliari e per questo non ha potuto rispondere alla convocazione della sua Nazionale per infortunio. (Eurosport IT)

Un’armatura per RoboKoop, una protezione speciale. Ma la priorità è la sfida con l’Inter. (Tutto Juve)

L'olandese potrebbe ritornare a fine novembre, per Milan-Juventus. Per Teun Koopmeiners si preannuncia un lungo stop dalle 4 alle 6 settimane. (Fanpage.it)