Billie Jean King Cup Finals, il tabellone: Italia in campo sabato

A Malaga iniziano le Finals di Billie Jean King Cup. Apre il programma Spagna-Polonia, Italia in campo sabato nei quarti di finale contro Giappone o Romania. Di seguito il tabellone completo fino alla finale in programma mercoledì 20 novembre ALCARAZ-RUBLEV LIVE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

BJK Cup 2024: il format del torneo Da mercoledì 13 a mercoledì 20 novembre a Malaga, in Spagna, si disputa la Billie Jean King Cup 2024, il torneo di tennis femminile per nazioni. L’Italia, testa di serie, proverà a prendersi la rivincita dopo la finale persa a Siviglia lo scorso anno contro il Canada. (Fantasyteam News)

Per domani infatti si prevede un significativo peggioramento con precipitazioni, che diventeranno intense nel corso della giornata. La Protezione Civile ha pertanto diramato una allerta meteo gialla. Si prevedono, già da questa notte, pioggia e venti intensi. (Tarantini Time Quotidiano)

A Malaga si comincia oggi con Spagna-Polonia, dove si sfideranno Badosa e la numero 2 mondiale Swiatek. Le due tenniste dell' Italia in campo sabato contro una tra il Giappone e la Romania (Diretta)

BJ King Cup, esordio delle azzurre Paolini ed Errani direttamente ai quarti

Al via da oggi la Billie Jean King Cup, la principale competizione per nazioni del tennis femminile, andrà in scena al Palacio de Deportes Martìn Carpena di Malaga, che sarà sede anche delle Finals di Coppa Davis. (Il Mattino di Padova)

Si comincia. La nazionale femminile italiana, capitan Tathiana Garbin in testa, ha fatto oggi il suo ingresso al Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena di Malaga inaugurando la sua campagna per le Finals di Billie Jean King Cup (SuperTennis)

Un allarme meteorologico nel sud della Spagna ha portato al rinvio del primo turno di apertura della Billie Jean King Cup tra Spagna e Polonia. Il match era in programma oggi alle 17. Due settimane dopo che le alluvioni hanno causato devastazione nella Spagna orientale, diverse aree della nazione sono di nuovo in allerta. (MeteoWeb)