Conte: "Kvaratskhelia rimane, sono stato molto chiaro"

Conte: "Kvaratskhelia rimane, sono stato molto chiaro" "Kvaratskhelia? Rimane, sento perplessità, ma non ce ne sono, sono stato categorico, deve essere chiara questa cosa". Antonio Conte precisa il suo pensiero sul futuro dell'attaccante georgiano che dovrà a suo giudizio rimanere assolutamente in maglia azzurra. "Kvara - dice - ha caratteristiche non comuni. E' forte, è anche un fantasista, crea situazioni di gol e assist molto importanti. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Giorgio Chiellini ha svelato un retroscena che lo lega al neo allenatore del Napoli Conte. La Juventus si guarda intorno in chiave mercato. (SpazioJ)

La priorità Di Lorenzo per Conte Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha ribadito la sua filosofia di lavoro: (CalcioNapoli24)

Giornata storica per due calciatori del Napoli. Alle 18:00, al Walstadion di Francoforte, la Slovacchia di Stanislav Lobotka, allenata da mister Francesco Calzona, ha affrontato la Romania, ultima avversaria del Gruppo E dei campionati Europei di calcio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte: "Kvaratskhelia è di proprietà del Napoli. E quindi resterà al Napoli"

Giorgio Chiellini, ex difensore allenato da Antonio Conteai tempi della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky in cui ha espresso la sua opinione sulla permanenza in azzurro di Kvaratskhelia e Di Lorenzo: “Ho avuto un’esperienza simile con Antonio, arrivò dopo due settimi posti e c’erano rumours sulla mia possibile partenza. (CalcioNapoli1926.it)

"Durante la conferenza ha detto che ha posto è che deciderà chi andrà via e chi resterà". Ieri alle 23:30 Le Interviste di di @antonio_noto (Tutto Napoli)

Un aggettivo per descrivere la nuova avventura (TUTTO mercato WEB)