Record del Dow grazie a Trump: titoli in rialzo

Record del Dow grazie a Trump: titoli in rialzo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Websim ECONOMIA

Il mercato azionario ha registrato una giornata di grande entusiasmo, con il Dow Jones che ha raggiunto un nuovo record storico. Le speranze delle rielezioni di Trump e di un'imminente riduzione dei tassi di interesse hanno alimentato il sentiment positivo degli investitori. Nel pomeriggio, il Dow Jones Industrial Average ha segnato un aumento di 200,50 punti, corrispondente allo 0,55%, raggiungendo quota 40.250,12. (Websim)

La notizia riportata su altri media

La scorsa settimana è stata significativa per i mercati finanziari globali, caratterizzata da movimenti rilevanti che hanno interessato il mercato azionario, obbligazionario, delle materie prime e delle valute. (Pordenone Oggi)

Analisi Intermarket La scorsa settimana è stata significativa per i mercati finanziari globali, caratterizzata da movimenti rilevanti che hanno interessato il mercato azionario,... (Virgilio)

In evidenza Goldman Sachs (+1,41% a 486,67 dollari), dopo la diffusione dei risultati finanziari del 2° trimestre 2024, chiuso con un utile per azione migliore del consensus. I principali indici azionari statunitensi si consolidano in territorio positivo nella prima seduta della settimana. (SoldiOnline.it)

Indici USA positivi. Nuovi massimi per il DOW e per l’S&P500

Le borse dell’Europa scendono nella prima seduta della settimana. Indice EuroStoxx50 -0,6%. FtseMib di Milano -0,5%, Dax di Francoforte -0,4%. Ftse 100 di Londra -0,7%. In questo listino. Burberry -13% Il gruppo del lusso ha nominato l'ex numero uno di Michael Kors, Joshua Schulman, come nuovo amministratore delegato, dopo aver lanciato un profit warning e aver cancellato il pagamento del dividendo per quest'anno. (Websim)

L’economia USA è in fase di rallentamento, auspicabile e auspicato. L’abbaglio della recessione prossima ventura (FIRSTonline)

Questa volta a toccare un nuovo record è il Dow Jones che sale di oltre 200 punti e va oltre i 40.000. A dargli una mano è stato il rialzo di Home Depot e Caterpillar, mentre questa settimana gli investitori hanno iniziato ad andare oltre il settore tecnologico che finora ha monopolizzato l’attenzione. (business24tv.it)