👟 ASSIST fantacalcio Monza-Roma: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Monza Roma – Finisce 1-1 la sfida all’U-Power tra Monza e Roma. Una gara che è stata in equilibrio sin dai primi minuti di gioco e che non ha visto mai una compagine prevalere sull’altra. Partono bene i giallorossi che trovano il gol immediatamente con Dovbyk, dopo un palo colpito da Koné, che però viene annullato dopo un breve consulto al VAR. La prima frazione termina col risultato di 0-0 Nel secondo tempo, è proprio l’attaccante ucraino a trovare una rete di pregevole fattura, facendo valere il suo strapotere fisico, grazie ad una verticalizzazione intelligente di Cristante (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

"Vedremo stasera. Dalla sfida contro l'Elfsborg un solo allenamento: a che punto è la squadra? (Il Romanista)

È stata una scelta da parte della squadra. Volevamo passare del tempo insieme, in questo momento bisogna compattarci, sia la squadra, l’ambiente, lo staff, tutti. Milan Djuric, calciatore del Monza, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio del match con la Roma (Pagine Romaniste)

Dovbyk illude, la Roma delude ancora: solo pari a Monza e prosegue la contestazione giallorossa Tanta intensità, ma poco spettacolo a Monza tra i padroni di casa e la Roma. Finisce 1-1 con i giallorossi che si fanno rimontare dai brianzoli. (Tutto Napoli)

LIVE Monza-Roma 0-0 - Super assist di Maldini per Pessina, Svilar salva

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Nesta, allenatore del Monza, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo U-Power Stadium contro la Roma. È un punto da cui ripartire: bicchiere mezzo pieno? (Giallorossi.net)

Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. Dopo l'inopinata sconfitta per 1-0 contro l'Elfsborg in Europa League, la Roma cerca il riscatto questo pomeriggio alle 18:00 in casa del Monza, ancora a secco di vittorie in campionato dopo 6 giornate. (Voce Giallo Rossa)

. Proteste dei giallorossi per un rigore negato per un 'pestone' in area di Kyriakopoulos su Baldanzi. (Tiscali)