Addio alla Santelli, Salvini: «Jole, la Calabria e l’Italia pregano per te»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cosenzachannel.it INTERNO

Silvia Sardone, eurodeputata della Lega. «Purtroppo la Governatrice della Calabria Jole #Santelli è mancata in queste ore.

Addio alla Santelli, il commento di Laura Ferrara (M5S). «L’improvvisa scomparsa di Jole Santelli è una notizia tragica che ci lascia sgomenti.

Riccardo Zucconi, deputato di Fratelli d’Italia. «Profondamente colpito dalla scomparsa di Jole Santelli, Presidente della Regione Calabria, donna forte e combattente. (Cosenzachannel.it)

Su altre fonti

Così, spiega la Dire (www.dire.it), il segretario della Lega Matteo Salvini, durante la manifestazione presso una sede dell’Agenzia delle entrate. Presidenziali USA, il leader della Lega Matteo Salvini a una manifestazione sfoggia la mascherina pro-Trump: “È il numero uno”. (Corriere Nazionale)

Sicuramente potrebbe essere uno strumento per limitare la circolazione notturna, quando è più difficile il controllo del territorio e c’è anche più leggerezza nei comportamenti da rispettare”. Matteo Salvini oggi rispondendo ai giornalisti alla Bi. (next)

"Se Salvini vuole fare il capo della coalizione, devo coinvolgere gli alleati nella strategia politica, non può pensare di fare tutto da solo'', il coro unanime. Immagine di repertorio (Fotogramma). Sarebbero emersi malumori sulla Lega durante il 'direttivo' di oggi di Fratelli d'Italia, riunito alla Camere, presente Giorgia Meloni. (Adnkronos)

Roma, Giovedì 15 ottobre Il leader della Lega Matteo Salvini alla manifestazione organizzata dal partito di fronte alla sede centrale dell’Agenzia delle Entrate a Roma per chiedere pace fiscale e stop alle cartelle esattoriali. (Corriere TV)

E ancora: “Cauti, attenti, prudenti, ma mai vittima del terrore, della paura”. Matteo Salvini interviene sulla situazione Covid in Italia e sulle possibili nuove restrizioni durante un punto stampa a Bi. (L'HuffPost)

A dirlo è Matteo Salvini, ex ministro e leader della Lega, a margine del sit-in organizzato a Roma davanti alla sede dell’Agenzia delle Entrate, commentando la morte del presidente della Regione Calabria, Jole Santelli. (Corriere della Calabria)