Rinnovo Kvaratskhelia e Osimhen-Milan, parla Manna

"Bilancio sul mercato? Abbiamo cercato di fare il meglio delle nostre possibilità con elementi di spessore, un mix di giocatori pronti come Lukaku, Neres, McTominay, Spinazzola e altri bravi ma che hanno ancora un futuro davanti come Buongiorno, Rafa Marin, Gilmour. Siamo abbastanza contenti, potevamo fare qualcosina in più ma per me come prima sessione a Napoli è stata positiva". Così il Ds azzurro Giovanni Manna (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è assoluta fiducia in tutti gli elementi del gruppo" proponendosi, senza nascondersi, come una candidata al titolo finale. (Fcinternews.it)

GETTY (Calciomercato.com)

Il gruppo ha valore, lavorano tutti bene", riporta TuttoNapoli. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Mediaset prima della gara con il Palermo: "La Coppa Italia è una competizione europea, va onorata, vogliamo arrivare fino in fondo. (SOS Fanta)

Giovanni Manna sul rinnovo Khvicha Kvaratskhelia: 'Non c'è fretta e non dobbiamo partire con la corsa al rinnovo'

a cura di Giovanni Scotto (Ottopagine)

In occasione della partita di Coppa Italia, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni dei giornalisti riguardo a diversi temi importanti per la squadra azzurra. Manna ha sottolineato l’importanza della Coppa Italia per il Napoli, specialmente in un anno in cui la squadra non partecipa alle competizioni europee. (Napolipiu.com)

Manna, DS azzurro ai microfoni di Mediaset: 'L'ho detto e lo ribadisco, non c'è fretta e non dobbiamo partire con la corsa al rinnovo. Khvicha ha tre anni di contratto con il Napoli' 'Siamo... (Virgilio)