City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel post partita di Juventus-Manchester City, Pep Guardiola si è concesso ai microfoni di Prime Video per analizzare la sconfitta rimediata all'Allianz Stadium. La squadra inglese è a quota 8 punti e al 22esimo posto in classifica, la prossima partita è contro il Psg. L'ultima in casa contro il Club Brugge. "Abbiamo giocato molto bene, ma complimenti alla Juventus. Ci è mancato solo il gol, la giocata finale, ma abbiamo giocato bene - le sue parole -. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo gli può invece costare la Champions, perché i bianconeri lo hanno spedito in… (la Repubblica)
Il match della sesta giornata di Champions League tra Juventus e Manchester City è stato arbitrato dal direttore di gara Clement Turpin. La partita non presenta grandi episodi da moviola a esclusione di una richiesta di rigore negli ultimissimi minuti di match da parte dei Citizens. (Juvenews.eu)
L'edizione odierna de La Stampa celebra l'importantissima vittoria ottenuta dalla Juventus in casa contro il Manchester City. Per i bianconeri decidono la gara le reti nel secondo tempo di Vlahovic e McKennie, ma in generale sono da lodare le prove complessive di una difesa che è sempre riuscita a tenere a bada gli avversari e ha completamente annullato Haaland, uscito dal campo con pochissimi palloni toccati, seppur abbia sprecato una nitida palla gol nel primo tempo grazie anche ad un ottimo Di Gregorio, il quale si è replicato nella seconda frazione con una bella parata sul tiro sotto la traversa di Gundogan. (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha commentato ai microfoni di 'Prime Video' la sconfitta contro la Juventus. All'Allianz Stadium la partita è finita 2-0 a favore dei bianconeri: "Abbiamo giocato molto bene. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus vince 2-0 allo Stadium contro il Manchester City grazie ai gol di Vlahovic e McKennie. Milan-Stella Rossa, le pagelle: Leao (6,5) non smette di segnare, Abraham (6,5) grande zampata (ilmessaggero.it)