Pavarese: “Conte è entrato nella testa dei calciatori”

Pavarese: “Conte è entrato nella testa dei calciatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Queste le sue parole: “Credo che Lobotka e Gilmour siano due calciatori simili ma che possano coesistere. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Volevo venire qui e spingere il più possibile perché i fan sono pazzeschi, direi che sono tra i migliori tifosi che abbia mai visto. "Sono orgoglioso di giocare qui - afferma il calciatore ai canali ufficiali del club italiano - Quando ho saputo dell'interesse del Napoli ho sentito il fuoco dentro di me. (GianlucaDiMarzio.com)

McTominay: "Tifosi del Napoli pazzeschi, sogno di vincere lo scudetto" Il centrocampista scozzese al canale Youtube azzurro: "Ho voluto fortemente l'azzurro" (Ottopagine)

Mimmo Malfitano, firma storica de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre: "McTominay ha stupito ma se viene paragonato a Tardelli e Gerrard per me è sbagliato, sono stupidate e del resto noi napoletani non conosciamo vie di mezzo: dire che abbia già cambiato il Napoli non ha senso. (Tutto Napoli)

Trevisani: "Contro la Juve McTominay sembrava Gulliver con i bambini. Lukaku è finito nel taschino di Bremer"

McTOMINAY NAPOLI CONTE – Un sodalizio nato sotto le migliori aspettative che sta fedelmente rispettando le percezioni stesse del calciatore e dell’ambiente Napoli. Tra i migliori in campo della super sfida andata in scena all’Allianz Stadium di Torino, si è segnalato, sicuramente, Scott McTominay, centrocampista calatosi perfettamente nella nuova realtà azzurra sia dal punto di vista tecnico, che da quello del temperamento. (Europa Calcio)

Le parole del centrocampista azzurro (CalcioNapoli1926.it)

Dal vivo sembrava tipo Gulliver con i bambini, gli rimbalzavano addosso. Impressionante. (Tutto Juve)