'Vita da Carlo 3': Maccio Capatonda, Ema Stokholma, Lucio Corsi e l'«altruismo» di Verdone
Tutto è pronto per la terza stagione di Vita da Carlo, che debutta su Paramount+ il 16 novembre e che è stata presentata domenica 27 ottobre in chiusura della Festa del Cinema di Roma. Prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, la terza stagione di Vita da Carlo - scritta da Carlo Verdone con Pasquale Plastino e Luca Mastrogiovanni, e diretta in alternanza con Valerio Vestoso - ruoterà attorno al mondo musicale. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Trailer (MYmovies.it)
Sono solo alcuni degli ingredienti della terza stagione di “Vita da Carlo“, che è stato presentato all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. La terza stagione, disponibile da sabato 16 novembre su Paramount+, parte da Carlo Verdone a cui viene proposta la direzione artistica del Festival da Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)
E anche le urla di apprezzamento dei tanti fan che perfino l’ultimo giorno della kermesse di celluloide si assiepano lungo le barriere della manifestazione. Perché l’ultimo red carpet è suo. (ilmessaggero.it)
La serie, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis, è stata così presentata dal presidente del Napoli. L'attore e regista romano ha sfilato in serata sul red carpet prima della proiezione in anteprima dei primi episodi di Vita da Carlo 3. (CalcioNapoli1926.it)
Si è conclusa, con la serata di ieri, la kermesse cinematografica romana alla sua diciannovesima edizione. A chiudere il tutto è stato il red carpet della terza stagione di Vita da Carlo, che ha visto partecipare il cast rinnovato. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
In anteprima alla Festa del Cinema di Roma e dal 16 novembre su Paramount+, la serie in dieci puntate, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e interpretata dallo stesso Verdone che la dirige con Valerio Vestoso, questa volta ruota intorno al mondo della musica perché a Carlo verrà proposto di dirigere niente meno che il Festival di Sanremo. (cinematografo.it)