L’Everton vince, ma Lindstrom delude: cos’è successo in Permier League

Non arrivano buone notizie per Jesper Lindstrom, l’Everton vince ma l’ex attaccante del Napoli non brilla: cos’è successo nella gara di oggi. Il Napoli prepara la gara contro il Monza di domenica sera allo stadio Maradona. Gli azzurri di Antonio Conte cercano i tre punti per continuare la propria corsa verso il vertice della Serie A, anche per rispondere ai successi di Milan, Inter e Juventus. In attesa di vedere in azione la squadra partenopea, nella giornata odierna i dirigenti e gli osservatori azzurri hanno avuto modo di vedere altri calciatori di proprietà scendere in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prosegue il 6° turno di Serie A con le tre sfide del sabato: l'Inter è impegnata a Udine, la Juventus a Genova mentre chiude in serata la sfida del Dall'Ara tra Bologna e Atalanta. Ma c'è ancora tanto altro: in campo la B, tutti e tre i gironi di C e pure la Serie A femminile. (TUTTO mercato WEB)

L’Arsenal torna a vincere in campionato lo fa in modo rocambolesco contro il Leicester con il risultato di 4-2. Tanti errori e vittoria finale all’Emirates Stadium. (Inter-News)

Tre gare in programma nel sabato di Serie A, tre match che sanno di rivincita con uno sguardo al turno di Champions Ad aprire il programma di giornata è Udinese-Inter, con i nerazzurri in visita al Bluenergy Stadium con l'obiettivo di dimenticare il derby. (Sport Mediaset)

Schedine di Oggi: le Bollette Pronte di Sabato 28 Settembre 2024

Il sabato si rivela come sempre una giornata strapiena di calcio. Tante partite sul suolo italiano: Udinese-Inter aprirà i giochi per la Serie A alle 15.00, mentre la Juventus sarà ospite del Genoa a Marassi. (OA Calcio)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Sabato 28 Settembre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche i bonus benvenuto offerti dai vari bookmakers. (Bottadiculo)

Inoltre abbiamo anche deciso di puntare su un azzardo, ossia una scommessa dove ‘rischiare’ di più, con riferimento al match Genoa-Juventus, e un raddoppio, per cercare di vincere appunto il doppio di quanto scommesso. (Bottadiculo)