Sinner show, il video diventa virale: fenomeno assoluto
Il campione di San Candido regala immagini spettacolari ai suoi tifosi: da queste piccole cose si evince il suo immenso talento Jannik Sinner ha concluso l’anno 2024 nel migliore dei modi: alzando al cielo la seconda Coppa Davis consecutiva assieme ai suoi compagni di nazionale. Non c’era miglior modo per mettere a referto l’anno che lo ha lanciato definitivamente nel firmamento del tennis internazionale: il campione altoatesino non ha voglia di smettere qui e in vista del 2025 si sta preparando per portare a casa altri obiettivi. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri giornali
Oltre a Simone Vagnozzi, quest’anno è arrivato anche Darren Cahill. Merito anche dell’ambiente che lo circonda, il suo team-famiglia. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner non ha intenzione di fermarsi, e ha già ripreso ad allenarsi intensamente in vista della prossima stagione. Sul suo profilo Instagram, l’altoatesino ha pubblicato un video che lo ritrae impegnato nella prima fase di preparazione nella off-season, che terminerà soltanto qualche giorno prima delle feste. (TennisItaliano.it)
Jannik Sinner sta preparando a Dubai la prossima stagione. Il numero 1 del mondo è al lavoro con tutto il suo staff in vista degli Australian Open, il primo Slam dell’anno in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio 2025. (la Repubblica)
Nella settimana precedente il n° 1 del mondo giocherà due partite all'interno della Opening Week nella quale, o ltre ai match validi per le qualificazioni al tabellone principale , vedremo in azione i migliori giocatori per alcune partite di beneficenza. (Eurosport IT)
La stagione 2025 scatterà con la United Cup, che si svolgerà tra Perth e Sydney da venerdì 27 dicembre 2024 a domenica 5 gennaio 2025. (OA Sport)
Dopo aver sventolato la bandiera a scacchi nel Gran Premio di Formula 1 di domenica scorsa ad Abu Dhabi, Jannik Sinner è a Dubai per la preparazione in vista della prossima stagione dove è chiamato a confermare il suo ruolo di re del tennis mondiale ed un paio di titoli Slam (Australian Open e Us Open). (Diretta)