Cosa possiamo aspettarci da Meta Connect 2024: Meta Quest 3S, Ray-Ban Meta e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sempre meno giorni ci separano da Meta Connect 2024, l'attesissimo evento di Meta che si terrà rispettivamente dal 25 al 26 settembre. Entrando maggiormente nei dettagli, l'evento prenderà inizio con la conferenza tenuta dal CEO della compagnia, Mark Zuckerberg, seguita immediatamente dopo dalla conferenza degli sviluppatori. L'evento sarà sicuramente occasione per la presentazione di nuovi dispositivi pensati per la realtà virtuale: scopriamoli insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo undici anni di Connect, sembra ormai chiaro che Meta punti sull’AR e l’AI: sono arrivati dispositivi come Quest 3S, un visore XR davvero interessante per rapporto qualità-prezzo. Ma Meta ha anche mostrato gli occhiali Orion per la realtà aumentata e una nuova versione degli occhiali Ray-Ban, insieme anche a diverse novità software incentrate sull’intelligenza artificiale. (Tech Princess)
Presentato in occasione dell’evento Connect Meta di ieri, 25 settembre 2024, è ora il protagonista di molte considerazioni sul tema. (Telefonino.net)
L’evento si è aperto con l’annuncio del Meta Quest 3S, un nuovo visore che amplia la linea Quest, mantenendo tutte le funzionalità peculiari di Quest 3, come il passthrough a colori e il processore Snapdragon XR2 Gen 2 ma con un prezzo più competitivo di €329,99. (VR ITALIA)
Al Meta Connect 2024 la multinazionale ha presentato diversi device che rendono l’idea di quanto il gruppo Facebook si sia trasformato da azienda concentrata sui social network a ecosistema di servizi e prodotti tecnologici. (StartupItalia)
Nell’ambito dell’evento Meta Connect 2024, Mark Zuckerberg ha presentato Orion, occhiali per la Realtà Aumentata, indicati come in grado di “collegare mondo fisico e virtuale” e “mettere le persone al centro”. (macitynet.it)
Dopo mesi di attesa, Meta ha finalmente svelato al mondo i suoi occhiali AR, ma non aspettiamoci di vederli ancora sul mercato. I dispositivi, "gli occhiali più avanzati che il mondo abbia mai visto" sono per il momento una "macchina del tempo" (parole di Zuckerberg), ovvero uno sguardo verso il futuro. (SmartWorld)