Primo successo per il Como: Atalanta affondata 3-2

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Dopo il rinvio per pioggia il Como espugna il Gewiss Stadium e porta a casa la prima vittoria nella massima serie. A Bergamo contro l'Atalanta finisce 3-2. Ad andare in vantaggio per prima la formazione di casa al 18' con Zappacosta. In avvio di secondo tempo Strefezza pareggia con un gran gol dal limite. Poco dopo, al 54', arriva l'autorete di Kolasinac che devia in porta una conclusione da fuori area di Nico Paz. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altre testate

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

CONDIZIONI CLIMATICHE E SICUREZZA La partita era stata rinviata a causa delle condizioni meteorologiche avverse, con un terreno reso quasi impraticabile dal diluvio che si è abbattuto sul Gewiss Stadium (Tutto Atalanta)

Da Monday Night a Tuesday Night, a causa della pioggia che ha rovinato le condizioni del terreno di gioco del Gewiss Stadium di Bergamo. L'Atalanta vuole la seconda vittoria consecutiva, il Como cerca punti preziosi per abbandonare l'ultimo posto in classifica, condiviso con il Cagliari. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il rinvio nella giornata di ieri per maltempo, la partita è stata rinviata a questa sera. Previsto turnover in casa Dea, anche se Lookman e De Ketelaere dovrebbero partire dal primo minuto. (ilmessaggero.it)

Si chiude questa lunghissima quinta giornata del campionato di Serie A col ‘monday night’ tra l’Atalanta e il Como Dagli anticipi del venerdì al posticipo del martedì sera: si chiude con il derby lombardo Atalanta-Como l’infinita quinta giornata del campionato di Serie A, che ha avuto un ulteriore episodio in seguito al rinvio per maltempo della sfida in programma ieri. (CalcioMercato.it)

L'Atalanta è in vantaggio 1-0 al termine della gara contro il Como, partita in scena al Gewiss Stadium rinviata di 24 ore causa maltempo che stasera chiuderà il programma della quinta giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)