PAPMusic, il film di LeiKiè con le voci di Luca Ward e Rudy Zerbi: videointerviste

PAPMusic Animation for Fashion è un piccolo capolavoro di creatività e follia. Lo ha ideato, scritto e pure interpretato con la sua voce che si fa più voci LeiKiè, artista colorata e un po’ naif che con la sua energia incontenibile come quella dei bambini che non hanno filtri né barriere, è riuscita a costruirsi un mondo tutto suo fatto di musica, personaggi e storie nel quale invita con piacere chi ha voglia di visitarlo e giocarci un po’ dentro. (SpettacoloMania)

La notizia riportata su altri giornali

Nella sede della casa di moda italiana PAPmusic, in Piazza Duomo a Milano, si intrecciano le storie di vari personaggi. In particolare, il rapporto sentimentale ma conflittuale tra LEI, stilista creativa e passionale, e LUI, il neo direttore commerciale determinato e sicuro di sé. (MYmovies.it)

Animation for Fashion, scritto e diretto dalla cantautrice e artista LeiKiè, di cui potete vedere una clip in anteprima. La casa di produzione indipendente e autonoma Not Just Music ha realizzato il film PAPmusic - Animation for Fashion con lo scopo di offrire uno sguardo ironico e affascinante sulle dinamiche di una giovane azienda di moda. (Movieplayer)

Il Bad Movie della settimana è PAPmusic - Animation for Fashion, al cinema dal 26 settembre L'animazione sta sorpassando l'horror come sicurezza al botteghino italiano post-COVID-19. Inside Out 2 ha portato a casa da noi “solo” 46.396.299 euro con oltre sei milioni di presenze. (BadTaste)

PAPmusic, il film animato italiano di cui si sta parlando molto, spiegato

Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

Rudy Zerbi è la voce narrante di PAPmusic – Animation for fashion, il film d’animazione scritto e diretto dalla cantautrice e artista LeiKiè. Rudy Zerbi ci racconta del suo ruolo di narratore per il fim "PAPmusic", della passione per la moda indossata dagli altri e di come scoprire un talento (DiLei)

Online e in televisione è stato diffuso il trailer di un film d’animazione italiano intitolato PAPmusic – Animation for Fashion, uno strano prodotto uscito al cinema il 26 settembre che sembra realizzato con le tecniche di animazione 3D dei film a basso budget dei primi anni Duemila. (Fumettologica)