Grave incidente oggi a Reggio Emilia: morta una donna, quattro feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reggio Emilia, 14 dicembre 2024 – Incidente mortale questa notte in via Pasteur. Vittima una donna di 55 anni, ferite altre quattro persone, una donna e tre giovani, di cui uno grave. Lo schianto tra due auto è avvenuto attorno all'una di notte. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la Fiat Panda guidata da una 56enne, amica della vittima che è era a bordo con lei, non avrebbe dato la precedenza nello svoltare a sinistra. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre fonti
Reggio Emilia Un’altra tragedia sulle strade reggiane. Una donna (C.S, le iniziali) nata nel 1968 è morta a seguito di un incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato a Reggio Emilia. Poco dopo l’1, in via Pasteur nel quartiere San Maurizio, due auto sono entrate in collisione tra loro per cause ancora da accertare. (Gazzetta di Reggio)
REGGIO EMILIA – Una donna di 56 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto questa notte a San Maurizio, sulla via Emilia. L’incidente si è verificato poco prima dell’una, quando una Fiat Panda, proveniente da via Zonta, si stava immettendo sulla statale, svoltando a destra in direzione di Modena. (ReggioSera.it)