Hummels-Roma, addio vicino. Cosa sta succedendo

Mats Hummels alla Roma è sempre più un caso. Il difensore tedesco, arrivato lo scorso settembre da svincolato, ha raccolto fin qui soltanto 27 minuti nella debacle giallorossa contro la Fiorentina, firmando, peraltro, un autogol dopo soli quattro minuti dal suo ingresso in campo. Anche ieri sera, nel pareggio con l'Union Saint-Gilloise, all'ex Borussia Dortmund, finalista nell'ultima Champions League, è stato preferito Cristante come centrale della difesa a tre, nonostante le assenze di Ndicka ed Hermoso. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Dopo il pareggio con l' US Gilloise fa ancora più rumore l'assenza di Hummels . " E' una scelta tecnica - l'ha giustificata Juric nel pre-partita ai microfoni di Sky Sport - penso sempre di mettere in campo la squadra che ha più possibilità di vincere, e questa sera mi sento di fare così, non è una bocciatura, ma una decisione relativa solamente a questa sera" . (LAROMA24)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Per Mats Hummels non c’è spazio dentro questa Roma malandata. Anche ieri, nonostante le assenze in difesa, c’è stato spazio per il centrale tedesco vice campione d’Europa. (Giallorossi.net)

Hummels ai margini della Roma, via a gennaio: resta in Serie A

Tre mesi... Perde, ma a testa alta. (Virgilio)

Da ieri sera il caso è ufficialmente aperto: Mats Hummels non rientra nelle rotazioni di Ivan Juric, nemmeno quando Ndicka - titolare al centro della difesa - non è a disposizione. Ieri nella sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise il centrale tedesco vice-campione d'Europa era dato da tutti come titolare vista l'assenza del calciatore francese naturalizzato ivoriano, ma per l'occasione Ivan Juric ha preferito schierare Cristante centrale piuttosto che l'ex capitano del BVB. (TUTTO mercato WEB)

Mats Hummels in disparte per motivi non solo tattici e il tedesco si guarda intorno per gennaio: l’ipotesi in Serie A sarebbe clamorosa (CalcioMercato.it)