Anche la Fiorentina abbandona Lotito e De Laurentis nella battaglia contro Gravina
La Serie A si spacca nella lotta contro la Figc. Questa mattina, a poche ore dall’assemblea fissata alle 19 in cui si discute il ricorso contro la riforma dello Statuto della Figc approvata lo scorso 4 novembre (LEGGI ), 11 club hanno comunicato che non appoggeranno alcun ricorso in tal senso attraverso una lettera indirizzata al presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, il quale aveva subito annunciato un ricorso (LEGGI ). (Labaro Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa mattina, a poche ore dall'assemblea fissata alle 19 in cui si discute il ricorso contro la riforma dello Statuto della Figc approvata lo scorso 4 novembre, 11 club hanno comunicato che non appoggeranno alcun ricorso in tal senso attraverso una lettera indirizzata al presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, il quale aveva subito annunciato un ricorso. (CalcioNapoli24)
Le Lega Serie A continua ad essere sempre più divisa. Infatti nella serata di oggi c'è stata una video-conferenza per discutere della modifica dello Statuto FIGC e della possibilità di presentare ricorso, ma alla fine è saltato tutto perché undici dei dodici club che a Roma la scorsa settimana si sono astenuti questa mattina hanno inviato alla segreteria undici lettere per dire no all’ipotesi di questo ricorso. (Bianconera News)
Ave;, hanno comunicato che non lo appoggeranno: si tratta di Juventus, Inter, Atalanta, Bologna, Como, Fiorentina, Monza, Parma, Roma, Udinese e Venezia. (ilBianconero)
Oltre al club crociato altre... (Parma Live)
un modo per chiudere la battaglia politica tra le squadre del campionato e la Federcalcio di Gabriele Gravina, dopo la riforma dello Statuto federale votata lo scorso 4 novembre. È Repubblica a dare la notizia di una lettera di undici club di Serie A (IlNapolista)
Lega Serie A si conferma spaccata. Questa sera a partire dalle ore 19.00 ci sarà una video-conferenza per discutere della modifica dello Statuto FIGC e della possibilità di presentare ricorso, ma undici dei dodici club che a Roma la scorsa settimana si sono astenuti questa mattina hanno inviato alla segreteria della Lega Serie A undici lettere per dire no all’ipotesi di un ricorso da parte della Lega contro il nuovo statuto della FIGC approvato dall’assemblea federale lo scorso 4 novembre. (Milan News)